Azienda

ServiceBoost è la proposta per i Centri Assistenza Tecnica di Sentinel Performance Solutions

Chi siamo

Sentinel Performance Solutions Ltd. è un’azienda multinazionale che fornisce un'ampia gamma di prodotti di alta qualità per la pulizia e la protezione degli impianti di riscaldamento. La sua gamma di prodotti che migliorano l'affidabilità e la durata dei componenti e favoriscono il risparmio di combustibile sta ora estendendosi anche al settore della climatizzazione. Anche l’espansione internazionale che abbiamo avuto dal 1988 è per noi motivo di orgoglio: oggi siamo presenti nel Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, negli Stati Uniti e in diversi Paesi della Scandinavia, dell’Europa dell’Est e dell’Asia. Il nostro obiettivo è far conoscere i vantaggi che si possono ottenere trattando l’acqua degli impianti domestici, civili e commerciali nei nostri mercati di riferimento in tutto il mondo. I maggiori produttori europei di caldaie raccomandano e consigliano l'utilizzo degli additivi Sentinel Solutions per mantenere le prestazioni dei loro prodotti.

Fondata nel 1988

I prodotti Sentinel Solutions sono riconosciuti e apprezzati da specialisti del riscaldamento, installatori e progettisti in tutta Europa.

Fondata nel 1988, Sentinel Solutions è cresciuta sino a diventare una realtà europea di primo piano nel trattamento delle acque per impianti di riscaldamento domestici, con uffici nei principali Paesi europei e in Nord America.

Nel 2021 Sentinel è stata acquisita da Aalberts N.V., una multinazionale attiva in campo tecnologico. Sentinel sarà centro di competenza per la qualità dell’acqua all’interno del gruppo di aziende Aalberts denominato Hydronic Flow Control, soluzioni idrauliche per impianti di riscaldamento e raffreddamento.