Vantaggi

ServiceBoost aumenterà la vostra produttività, le soddisfazioni professionali e la crescita della vostra attività in molti modi.

Scopri i vantaggi

Ecco il valore aggiunto della proposta Sentinel per il vostro Centro Assistenza: procedure condivise per diagnostica e controlli, meno chiamate in emergenza, meno guasti e sostituzioni in garanzia, più trattamenti venduti con un margine vantaggioso, miglior reputazione.

Vantaggi per il Cliente

Con il training ServiceBoost e l’ausilio della prova del Chiodo e del Tubo di torbidità, i tecnici sapranno spiegare al cliente i vantaggi di un corretto trattamento con i prodotti e i dispositivi Sentinel, sia durante le normali visite di controllo sia quando viene installata una nuova caldaia.

Il cliente riceverà informazioni:

  • sul risparmio in bolletta e miglior confort conseguibili grazie al miglioramento dello scambio termico
  • sui trattamenti indispensabili per ottemperare alle condizioni di garanzia pluriennale delle nuove caldaie ad alte prestazioni
  • sulla diminuzione del rischio di costosi guasti o sostituzioni fuori garanzia
  • sui vantaggi ambientali di un corretto rapporto combustibile/riscaldamento e dell’uso di prodotti biodegradabili e non tossici

Vantaggi Service

Con il training e i semplici ausili Sentinel, i vantaggi saranno immediati:

  • Visite più efficaci: una procedura collaudata e strumenti semplici per diagnosticare lo stato dell’impianto e prendere decisioni sulle azioni necessarie
  • Prodotti approvati dai maggiori produttori per la massima qualità e durata dei trattamenti a condizioni vantaggiose solo per i CAT che aderiscono al programma
  • Clienti più soddisfatti e fidelizzati: con il nostro metodo motiverete la spesa aggiuntiva dei trattamenti proposti dimostrando i vantaggi ottenuti in termini di consumi e diminuzione del numero di guasti

Calcola i vantaggi per la tua azienda

* Calcolo stimato su base mensile dei dati inseriti con il 20% di conversione clienti

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